Post by probusintesi on Mar 1, 2022 6:04:57 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tuning Club Online ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tuning Club Online IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Tuning Club Online 2022 version ▞▞▞
Il gioco è fatto bene, le modifiche alle auto sono molto buone. Però vorrei che si aggiungesse tra le auto una Mercedes se si può. comunque gioco molto bello. Il gioco è fatto bene, le modifiche alle vetture sono molto buone. Ma vorrei che aggiungessi una Mercedes alle auto, se puoi. gioco ancora molto bello.
Le auto suonano come spazzatura
Tuning Club Online Balapan kiq
Codice gratis018292
Ozzieslide qui, ehi ragazzi, adoro il gioco a cui gioco sull'app Android, ma negli ultimi due giorni di gioco ho perso un sacco di crediti e giri a causa dell'arresto anomalo dell'app, potete risolvere il problema, Cheers Ozzieslide. Ehi ragazzi, adoro questo gioco ma ho lasciato una stella mi dispiace ma l'app si blocca ancora e sta diventando molto frustrante e di nuovo ho perso oro e giri
Metti la Fiat Punto e la Fiat bravo
Mi è piaciuto molto questo gioco e ho ottenuto delle auto fantastiche e dei soldi e ho esplorato l'intero gameplay della mappa del mondo e l'aggiornamento è fantastico !! Pls Aggiorna di più ma 😩😩 L'aggiornamento continua a creare problemi e mi dà qualche trauma o pensare troppo perché ho pensato che il mio Rx7 verrà rimosso e dice di scaricare l'ultima versione del gioco che questo aggiornamento deve davvero riparare
Gioco orribile
il gioco è fantastico e tutti tranne i momenti in cui si blocca e mi butta fuori dal gioco
Gioco divertente, ottimo aggiornamento. Ha bisogno di impostazioni della fotocamera migliori (non riesco a vedere dove stai andando quando sei in aria o in loop, la fotocamera inizia a girare in cerchio o saltare in modo casuale)
**Aggiornamento** Ho acquistato argento e non ho ricevuto ciò per cui ho pagato.Voglio supportare questo gioco pensando che potrebbe finire per essere uno dei migliori giochi di auto online su app store, ma dopo aver speso soldi e non aver ottenuto quello per cui ho pagato NON posso dare più stelle. Una volta e se risolveranno questo, lo cambierò! Odio solo che ora devo aspettare e sperare che se ne occupino. sì, ho inviato loro un'e-mail con la mia ricevuta e reclamo. Spero che facciano qualcosa per l'inconveniente. Vedremo. Grazie
Non ho molto da dire che è un buon gioco con così tanto potenziale l'unica cosa che delude il gioco è che il motore suona in modo terribile non è la parola che stanno letteralmente uccidendo il gioco Se stessi facendo questo gioco spenderei il i prossimi 3 mesi sui suoni una volta che avrai ordinato che darò una nuova recensione e aggiungerò più stelle
Mi piace molto questo gioco, ma ogni volta che provo a entrare nel gioco si blocca e mi riporta alla schermata iniziale e non risponde e l'ho scaricato nuovamente 4 volte e non è cambiato nulla, spero che tu lo risolva e risponda velocemente.
L'ultimo aggiornamento è pessimo. Hanno cambiato la fisica, quindi ora le macchine non vanno come prima. Fondamentalmente, significa che devi cambiare l'ottimizzazione (e spendere più donazioni) per ottenere i tuoi risultati precedenti.
Si lagga molto , devi aggiungere la ricerca dei giocatori per fare richieste di amicizia ai tuoi amici
E un botto figo da driftare no spoiler
Buon gioco così come la grafica
Il gioco e bellissimo solo che quest'ultimo aggiornamento lagga un po' spero che si migliorerà
Allora metto 2 stelle per dei semplici motivi 1: lagga 2: aggiornamento con tanti bug e soprattutto pass che costa un botto non ne vale la pena per niente quando abbasserete ne parleremo :3 comprando casse trovo quasi sempre pezzi da rivendere non cose buone quindi viene molto più difficile salire di classe. Il gioco è molto bello però devono esserci migliorie è qualche novità giusto così per non annoiarsi quando vedrò dei cambiamenti positivi metterò più stelle.
NON MI FA GIOCAREEEEEEE
La quadra in classe S il mio record è di 17:20 infatti l ho potenziata tanto la mia auto che ci ho impiegato tanto prima di terminare il lavoro svolto per adesso viaggia a 320km che bello con i nuovi aggiornamenti diventa tutto sempre più bello sto giochino che sembra un po strano perché si lagga ea volte mi butta fuori dalla stanza e quindi se puoi eliminare questo difetto ne sarò molto grato anche perché è molto bello lo consiglio è l unico gioco online di macchine molto meglio di qualsiasi
Fantastico ho pure la supra e la skiline e la toretto e la Porsche lo adoro 😍😍😍😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈anche se dovrebbe metterlo in italiano ciaoooo 💓
FreezeTag Online Аркаде ymf
Avevo messo cinque stelle prima dell'ultimo aggiornamento perché il gioco era bellissimo. Ma con questo aggiornamento abbastanza inutile il gioco non mi funziona più... Cercate di risolvere il problema, grazie.
È buono e cattivo... l'aggiornamento è gravemente difettoso, quindi non ottieni quasi mai parti buone ANCHE SE SPENDI SOLDI VERI PER L'ORO PER ACQUISTARE LE SCATOLE D'ORO 8 VOLTE SU 10 AVRAI PARTI PIÙ LENTI CHE RALLENTANO IN REALTÀ L'AUTO... QUINDI SÌ È UN GIOCO STRANO PER FAVORE AGGIORNA LE PARTI!!!
Adoro questo gioco, però sta diventando un gioco di insulti ci sono tanti bimbi che insultano a caso, per il resto è MAGNIFICO
quando premo il pulsante di acquisto, il gioco non fa nulla
molto bello però è da stamattina che aprendo le mod in cui giocare, mi si blocca il tutto.
Aggiungi auto nuove sistemate i bug
Gioco molto bello!
Continua a dirmi che ha bisogno di un aggiornamento idk perché quando non mostra alcun aggiornamento per il gioco
Tuning Club Online Lenktynės lyk
per favore aggiungi più auto e organizza eventi di corse online, perché la mancanza di auto ed eventi lo rende un po' noioso. magari con l'aggiunta di auto ed eventi online come, gare, derapate ecc. Grazie
Tuning Club Online Závody jnf
È un gioco fantastico.. Ma i nuovi giocatori dovrebbero essere pensati in un modo molto migliore! Bella anche la community!
Non posso giocare a questo Devi pagare per giocare e devi sintonizzarti e tante cose che non funzionano. è uno spreco dei tuoi 300 MB
Ottimo gioco. Ottima grafica. Il nuovo aggiornamento è fenomenale. Molti problemi risolti e nuovi contenuti sorprendenti. Continuate così! 👍